Body Copy Size: At ante nec corporis, inceptos, laboriosam. Possimus impedit fringilla impedit penatibus ratione, dictumst nesciunt, laboris in cupidatat nostra molestias aliquip.
Super small print if needed for resources links or T&C's.
Header style 03
Header Style 02
Header Style 01
Krzysztof Piatek
23 anni
attaccante
GENOA
piede destro
scadenza 2022
calciomercato
- i nomi caldi -
MILAN
+
L'ormai probabilissima partenza di Higuain, con destinazione Chelsea, apre le porte al giovane bomber polacco. La trattativa sembra in stato avanzato, anche se non sarà semplice trovare una formula che permetta al Milan di pagarlo quanto chiesto da Preziosi senza incorrere in sanzioni dell'UEFA.
-
+
31 anni
centrocampista
MANCHESTER UTD
piede destro
scadenza 2020
Marouane Fellaini
Il vero reparto che necessita di rinforzi, in casa Milan, è il centrocampo. In questo senso, l'addio di Mourinho può fare un favore indiretto ai rossoneri: Maruouane Fellaini, titolare con Mou, è stato messo ai margini dal nuovo tecnico Solskjaer e cerca una nuova sistemazione. Si può fare, e la sua pericolosità sui calci piazzati è un valore aggiunto.
-
+
23 anni
centrocampista
Zenit S.P.
piede destro
scadenza 2021
Leandro Paredes
Acquisto in dirittura d'arrivo da considerare in prospettiva. Brazao dovrebbe venire parcheggiato al Chievo, ma è abbastanza facile vedere in lui un investimento per il post-Handanovic. A 18 anni, tuttavia, c'è sempre una percentuale di rischio non indifferente (per informazioni citofonare Gabigol).
-
+
29 anni
centrocampista
LAZIO
piede destro
scadenza 2022
Milan Badelj
Il trequartista argentino è letteralmente esploso nella prima parte di questa stagione e il suo è un profilo che farebbe benissimo all'Inter. In teoria il titolare del ruolo sarebbe Nainggolan, ma se il belga continuasse a non dare troppe garanzie fisiche e comportamentali, De Paul sarebbe una soluzione "chiavi in mano" ideale.
-
+
26 anni
attaccante
CHELSEA
piede destro
scadenza 2022
Alvaro Morata
Situazione inevitabilmente legata a quella di Higuain e Piatek. Se il Pipita arriva al Chelsea lui sarebbe improvvisamente chiuso e il Milan sarebbe una delle piste più praticabili, anche se è suggestiva l'ipotesi di un ritorno al Real Madrid. In Serie A potrebbe rilanciarsi e il Milan potrebbe strappare l'ennesimo prestito.
-
40M
valutazione
?
15M
?
valutazione
50M
?
valutazione
25M
?
valutazione
30M
?
valutazione
13M
?
valutazione
