6 MOTIVI PER ARRIVARE “PUNTUALI” ALL’APPUNTAMENTO CON L'IOT
Below, hear their six reasons to be on-time with your IoT adoption.*
1
“Alcune organizzazioni vendono diversi pacchetti di flussi di dati a diversi tipi di clienti. Qualcuno che sviluppa apparecchiature per una piattaforma petrolifera potrebbe vendere sia agli operatori sul campo che a persone che possiedono effettivamente i diversi campi in cui si sta verificando la perforazione. Quindi ora avete l'opportunità di vendere i dati o il loro accesso a una serie di soggetti interessati diversi che desiderano poter prendere decisioni informate sui propri investimenti e sulla produzione”.
“
Avanti
L'adozione dell'IoT è il primo passo per ridurre il time-to-market dei prodotti, ottenere visibilità sulle prestazioni dei prodotti e accelerare la trasformazione digitale. Nel webinar “The Cost and Consequences of Being Late with Your IoT Transformation webinar" (I costi e le conseguenze del ritardo con la trasformazione dell'IoT), gli esperti del settore Christopher Rommel, Executive VP di IoT & Embedded Technology di VDC Research e Jon Kadane, Director di Marketing Solutions di PTC, discutono degli svantaggi dell'implementazione tardiva e di come massimizzare i vantaggi dell'IoT. Di seguito, ascoltate i sei motivi per arrivare puntuali all'adozione dell'IoT.*
Tutti i soggetti interessati ottengono l'accesso ai dati per decisioni più informate
I clienti richiedono l’IoT
2
Avanti
L'IoT è necessario per l'innovazione del futuro
3
avanti
“
Le organizzazioni che stanno già implementando l'IoT stanno anche investendo un sacco di tempo, persone e risorse in alcune aree che riteniamo diventeranno sempre più importanti per il futuro e questo riguarda in generale il cloud e l'analisi. Al contrario, se osserviamo le organizzazioni che non si stanno ancora muovendo in quella direzione, lo scenario è simile a quello di cinque o dieci anni fa, quando la tendenza a dare priorità al software diventava sempre più diffusa e assorbiva metà dei costi di sviluppo del prodotto”.
4
avanti
“
Il perseguimento di alcuni di questi obiettivi di fatturato od obiettivi di business e funzionalità muove l'organizzazione verso il punto in cui sta esplorando naturalmente altre tecnologie che l’aiuteranno dal punto di vista dello sviluppo. Tali tecnologie non solo forniscono l'accesso o realizzano alcuni di questi obiettivi principali, ma abbreviano di conseguenza anche alcuni dei cicli di sviluppo dei prodotti e rivelano ulteriori efficienze”.
L'IoT consente di raggiungere gli obiettivi principali
Non mettete in attesa la trasformazione digitale. Guardate oggi stesso il replay completo del webinar per maggiori informazioni approfondite dagli esperti.
Avanti
“
Ciò che questi dati ci dimostrano è che il mercato si trova a un livello talmente avanzato che alcune di queste motivazioni basate sui ricavi danno impulso al mercato. Ciò è dovuto soprattutto al fatto che siamo arrivati a un punto in cui i clienti richiedono l'IoT. Non si tratta solo di alcuni fornitori di diverse apparecchiature che producono alcuni di questi servizi o nuove funzionalità di prodotto ipotizzando che i clienti siano interessati. Stanno dicendo che lo sono davvero”.
Non aspettate l'IoT
* Le citazioni sono state leggermente modificate per chiarezza e concisione
La società di consulenza e ricerche di mercato VDC Research riflette sugli input provenienti da oltre 700 utenti IoT
Christopher Rommel
Executive VP di IoT & Embedded Technology, VDC Research
Jon Kadane
Director di Marketing Solutions, PTC
Fonte: Webinar “The Cost and Consequences of Being Late with Your IoT Transformation”
L'IoT aiuta le organizzazioni ad affrontare nuove sfide
5
avanti
“
Tutto ciò si collega all'idea che le persone possano raggiungere alcuni di questi obiettivi informatici, ed esiste un ecosistema di soluzioni che può aiutarle a raggiungere l'obiettivo in modo efficiente e ad affrontare alcune di queste problematiche che riscontrano, alcune delle quali sono vecchie e altre che ora sono forse più “aumentate”.
L'IoT crea nuovi modi per investire il tempo e il personale
6
Quello che abbiamo osservato in alcuni di questi primi innovatori è che i vantaggi dell'IoT non si limitano solo a questi nuovi casi d’uso e flussi di entrate a breve termine. In realtà, questi implementatori stanno ridefinendo il modo in cui investono il proprio tempo e personale per portare alcuni di questi prodotti sul mercato”.
avanti
“
