Ottieni più velocemente le Rack PDU di cui hai bisogno
Ingresso universale
L’ingresso universale con connettore orientabile semplifica l’implementazione delle infrastrutture di alimentazione IT consentendo agli utenti di standardizzare l’uso di un’unica rPDU a livello globale.
Aggregazione IP con Vertiv Intelligence Director
Daisy-chaining di un max di 50 dispositivi con un unico indirizzo IP. Riduci il tempo di implementazione grazie alla configurazione automatica dei dispositivi a valle.
Blocco delle uscite
Fissa i cavi di alimentazione ed evita disconnessioni accidentali. Le prese sono caratterizzate da un codice a colori in base al circuito, così da garantirne l’identificazione istantanea.
Intelligence aggiornabile
Aggiorna facilmente le funzionalità di monitoraggio delle rPDU per adattarle alle tecnologie più recenti e alle esigenze aziendali in evoluzione.
Acquista subito
Rack PDU in configurazioni di alimentazione comuni disponibili per la spedizione immediata
Vai oltre lo standard con le funzionalità “configurazione su ordinazione”
Magazzino
Built-to-Order
Trova la tua Rack PDU
Oltre 1000 modelli di rPDU standard spediti in soli 3-5 giorni lavorativi
Engineer-to-Order
Per saperne di più
Modelli rPDU personalizzati progettati e consegnati in sole 2 settimane
Combination Outlet C13/C19
C13 e C19: due in una. Assicura la flessibilità necessaria per collegare le prese C14 e C20 nella stessa uscita. Le uscite codificate a colori ad alta ritenzione sono compatibili con il cavo P-Lock.
Colore dello chassis
Tipo di spina e uscita
Intelligence
Lunghezza del cavo
Distingui tra alimentatori primari e secondari con rPDU codificate a colori. Disponibili in nero, rosso, arancione, giallo, verde, blu e bianco.
Modifica la rPDU selezionando il tipo di uscita, il posizionamento e la codifica a colori per soddisfare le tue specifiche esigenze aziendali. Scegli il tipo di spina per adattarlo ai requisiti di alimentazione dell’area geografica.
Da quelle basic a quelle intelligenti, le Rack PDU aggiornabili Vertiv Geist offrono le funzionalità necessarie per ottimizzare l’infrastruttura di alimentazione dei rack.
Modifica la lunghezza del cavo da 60 a 450cm per semplificare l’implementazione della rPDU e la gestione dei cavi di alimentazione.